Roma atti osceni alla fermata del bus poi insegue due ragazze | denunciato pakistano

Due ragazze sono state inseguite da un uomo che si masturbava. Due ventenni che stavano aspettando l'autobus allafermata di piazzale del Verano 🔗Leggi su Imolaoggi.it

roma atti osceni alla fermata del bus poi insegue due ragazze denunciato pakistano

© Imolaoggi.it - Roma, atti osceni alla fermata del bus, poi insegue due ragazze: denunciato pakistano

Notizie raccolte sul web: Si masturba alla fermata del bus, poi insegue due ragazze; Sesso e bivacchi sotto alle finestre delle abitazioni; San Pietro, attivista ucraina in topless tenta di rimuovere il Bambinello dal presepe: fermata dalla Polizia; Operazione “Strade Sicure” a Roma #noicisiamosempre; Ostia, entra nudo in mare e palpeggia una 13enne per violentarla. Preso dopo la fuga.

Si masturba alla fermata del bus, poi insegue due ragazze - Sono state inseguite da un uomo che si masturbava. Due ventenni che stavano aspettando l'autobus alla fermata di piazzale del Verano, a San Lorenzo. A mostrarle il pene un 39enne, poi messo in fuga da ... (romatoday.it)

roma atti osceni fermata Adrano. Denunciato il molestatore di ragazze. E’ un 28enne originario di Roma residente in città - Il 28enne, originario di Roma, ma residente ad Adrano ... Pertanto, il 28enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di attiosceni in luoghi pubblico, ferma restando la presunzione ... (tvadrano.com)

Ventottenne identificato per attiosceni e molestie nella villa comunale - È stato identificato e denunciato un uomo di 28 anni, con precedenti penali e residente ad Adrano, accusato di attiosceni in luogo pubblico. L’individuo, originario di Roma, nei primi giorni di ... (canalesicilia.it)