Roma atti osceni alla fermata del bus poi insegue due ragazze | denunciato pakistano
Due ragazze sono state inseguite da un uomo che si masturbava. Due ventenni che stavano aspettando l'autobus allafermata di piazzale del Verano 🔗Leggi su Imolaoggi.it

© Imolaoggi.it - Roma, atti osceni alla fermata del bus, poi insegue due ragazze: denunciato pakistano
Si masturba alla fermata del bus, poi insegue due ragazze - Sono state inseguite da un uomo che si masturbava. Due ventenni che stavano aspettando l'autobus alla fermata di piazzale del Verano, a San Lorenzo. A mostrarle il pene un 39enne, poi messo in fuga da ... (romatoday.it)
Adrano. Denunciato il molestatore di ragazze. E’ un 28enne originario di Roma residente in città - Il 28enne, originario di Roma, ma residente ad Adrano ... Pertanto, il 28enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di attiosceni in luoghi pubblico, ferma restando la presunzione ... (tvadrano.com)
Ventottenne identificato per attiosceni e molestie nella villa comunale - È stato identificato e denunciato un uomo di 28 anni, con precedenti penali e residente ad Adrano, accusato di attiosceni in luogo pubblico. L’individuo, originario di Roma, nei primi giorni di ... (canalesicilia.it)