Rapina e insulti omofobi ai Fori Imperiali Turista aggredito da tre giovani | teneva per mano il suo compagno

Parapiglia in pieno centro a Roma nella mattinata di Pasqua, lungo via dei ForiImperiali. Un Turista italiano è stato accerchiato e Rapinato da tre ragazzi dopo essere stato insultato con frasi omofobe mentre passeggiava mano nella mano con il proprio partner.Secondo quanto denunciato dalla. 🔗Leggi su Romatoday.it

rapina e insulti omofobi ai fori imperiali turista aggredito da tre giovani teneva per mano il suo compagno

© Romatoday.it - Rapina e insulti omofobi ai Fori Imperiali. Turista aggredito da tre giovani: teneva per mano il suo compagno

Notizie raccolte sul web:Rapina e insultiomofobi ai Fori Imperiali. Turista aggredito da tre giovani: teneva per mano il suo compagno.

rapina insulti omofobi foriRapina e insultiomofobi ai Fori Imperiali. Turista aggredito da tre giovani: teneva per mano il suo compagno - La vittima è finita in ospedale con 7 giorni di prognosi. I tre, rintracciati dai carabinieri, sono stati arrestati ... (romatoday.it)

Bullizzata con insultiomofobi, 16enne lascia la scuola - “Ci sono sei o sette soggetti - è quanto ha spiegato la madre della ragazza vittima di insultiomofobi - che l'hanno presa di mira, e lei non ce la fa più. Sono soprattutto le ragazze a essere ... (ilsole24ore.com)