Per smaltire l’abbuffata torna come sempre nel giorno di Pasquetta la 23a edizione della corsa podistica Parcocorsa
Arezzo, 21 aprile 2025 – Per smaltirel’abbuffatatornacomesempre nel giorno di Pasquetta, la 23a edizionedellacorsapodistica «Parcocorsa». Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dellacorsa e dello sport all’aria aperta. L’evento si terrà presso il Parco del Foro Boario di Arezzo e sarà organizzato dalla U.P. Policiano in collaborazione con il Comune di Arezzo, il Centro di Aggregazione Sociale di Pescaiola e il Centro Sportivo Italiano di Arezzo. Il programma della giornata parte alle 9 con il ritrovo presso il Centro di Aggregazione Sociale Pescaiola. Alle 9:45 la partenza della gara competitiva per adulti (Km 11). Alle 11 la partenza delle gare giovanili su varie distanze. Alle 11:45 si svolgeranno le premiazioni. Le categorie della competizione sono suddivise nel Settore adulti: cinque categorie maschili e quattro femminili, suddivise per fasce d’età. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Per smaltire l’abbuffata torna come sempre nel giorno di Pasquetta, la 23a edizione della corsa podistica «Parcocorsa»
Per smaltire l’abbuffata torna come sempre nel giorno di Pasquetta, la 23a edizione della corsa podistica «Parcocorsa» - Alle 9:45 la partenza della gara competitiva per adulti (Km 11). Alle 11 la partenza delle gare giovanili su varie distanze ... (lanazione.it)