Papa Francesco sveglia alle 6 del mattino Così è precipitato tutto
La svegliaalle sei di mattino, come tutti i giorni. Poi, nel giro di un'ora, PapaFrancesco si è sentito male e tutto è precipitato, nel giro di pochi minuti. Sono state di fatto confermate le indiscrezioni di stampa secondo cui il Pontefice sarebbe stato stroncato all'alba del Lunedì dell'Angelo da una emorragia cerebrale. Non sarebbe dunque una crisi respiratoria ad averlo ucciso, come ipotizzato in una primissima battuta.I polmoni di Bergoglio, hanno riferito fonti qualificate della Santa Sede facendo riferimento a quanto riportato da chi ha potuto vederlo questa mattina presto, non evidenziavano criticità o problemi respiratori eccessivi. Ictus, dunque, e non una nuova crisi come quelle che per due volte lo avevano messo a rischio della vita nel mese di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma, durante la degenza per curarlo dalle complicanze legate a una polmonite bilaterale. 🔗Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Papa Francesco, "sveglia alle 6 del mattino". Così è precipitato tutto
PapaFrancesco, come è morto: la sveglia all'alba, il malore alle ore 7 - La domanda che milioni di fedeli si stanno ponendo in queste ore sono tutte racchiuse in un unico, struggente interrogativo: come è morto PapaFrancesco? Fonti vaticane , secondo diversi media naziona ... (msn.com)
Morte PapaFrancesco, ipotesi ictus. La sveglia alle 6 poi il malore - PapaFrancesco si è spento serenamente questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Santa Marta. Il cardinale camerlengo Kevin Farrell ha annunciato il decesso in diretta televisiva, comunicando ch ... (msn.com)
Firenze, veglia di preghiera in Santissima Annunziata per papaFrancesco - Firenze, 21 aprile 2025 – “Carissimi PapaFrancesco è morto stamani alle 7.35. Come una grande famiglia con affetto preghiamo per lui”. Così la diocesi di Firenze, attraverso i suoi canali social, ha ... (msn.com)