Papa Francesco | rinviate le partite di calcio di Serie A e Primavera

Per la morte di PapaFrancesco si ferma il campionato di Serie A.  Lo ha comunicato la Lega Serie A. “A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi”.Di seguito le gare rinviate: Serie A: Torino-Udinese; Cagliari-Fiorentina; Genoa-Lazio; Parma-Juventus; Primavera: Roma-Udinese; Monza-Sassuolo; Sampdoria-Torino. Il Santo Padre si è spento a 88 anni alle 7:35 del giorno di Pasquetta. Lo ha annunciato Sua Eminenza, il Card Farrell 🔗Leggi su Lapresse.it

papa francesco rinviate le partite di calcio di serie a e primavera

© Lapresse.it - Papa Francesco: rinviate le partite di calcio di Serie A e Primavera

Ne parlano su altre fonti: Morto PapaFrancesco, rinviate tutte le partite di Serie A, B e C; Morte di PapaFrancesco: rinviate le partite di Serie A e del campionato Primavera.; Partiterinviate in Serie A oggi per la morte di PapaFrancesco: quando si giocano i recuperi; Morte PapaFrancesco, rinviati match Serie A: Parma-Juve non si gioca; Morto PapaFrancesco, il calcio si ferma: rinviate le partite di oggi, il comunicato.

papa francesco rinviate partite Morto PapaFrancesco, rinviate tutte le partite di Serie A, B e C - Il mondo in lutto per PapaFrancesco. Anche il mondo del Calcio si ferma per un giorno: era già nell'aria, ma ora è ufficiale, i campionati di Serie A, B e anche Serie C ... (ilmattino.it)

papa francesco rinviate partite Morto PapaFrancesco, rinviate tutte le partite di campionato in programma oggi: da Parma-Juventus a Genoa-Lazio fino alla Primavera - Per la morte di PapaFrancesco, le partite di campionato di oggi sono rinviate a data da destinarsi: lo comunica in una nota la Lega Calcio. Le ... (ilmessaggero.it)

papa francesco rinviate partitePartiterinviate in Serie A oggi per la morte di PapaFrancesco: quando si giocano i recuperi - La nota ufficiale della Lega Serie A dopo la notizia del decesso del Pontefice. Tutte le partite sono rinviate a data da destinarsi. (fanpage.it)