Papa Francesco | rinviate le partite di calcio di Serie A e Primavera
Per la morte di PapaFrancesco si ferma il campionato di Serie A. Lo ha comunicato la Lega Serie A. “A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi”.Di seguito le gare rinviate: Serie A: Torino-Udinese; Cagliari-Fiorentina; Genoa-Lazio; Parma-Juventus; Primavera: Roma-Udinese; Monza-Sassuolo; Sampdoria-Torino. Il Santo Padre si è spento a 88 anni alle 7:35 del giorno di Pasquetta. Lo ha annunciato Sua Eminenza, il Card Farrell 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Papa Francesco: rinviate le partite di calcio di Serie A e Primavera
Morto PapaFrancesco, rinviate tutte le partite di Serie A, B e C - Il mondo in lutto per PapaFrancesco. Anche il mondo del Calcio si ferma per un giorno: era già nell'aria, ma ora è ufficiale, i campionati di Serie A, B e anche Serie C ... (ilmattino.it)
Morto PapaFrancesco, rinviate tutte le partite di campionato in programma oggi: da Parma-Juventus a Genoa-Lazio fino alla Primavera - Per la morte di PapaFrancesco, le partite di campionato di oggi sono rinviate a data da destinarsi: lo comunica in una nota la Lega Calcio. Le ... (ilmessaggero.it)
Partiterinviate in Serie A oggi per la morte di PapaFrancesco: quando si giocano i recuperi - La nota ufficiale della Lega Serie A dopo la notizia del decesso del Pontefice. Tutte le partite sono rinviate a data da destinarsi. (fanpage.it)