Morto il Papa il vescovo Spinillo alla festa di Parete | È tornato alla casa del Padre ma oggi cantiamo comunque l’Alleluia
Il vescovo della Diocesi di Aversa ha commentato la fine del Pontefice con parole cariche di dolore ma anche di speranza L'articolo Morto il Papa, il vescovoSpinilloallafesta di Parete: “È tornatoallacasa del Padre, ma oggicantiamocomunquel’Alleluia” Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

© Teleclubitalia.it - Morto il Papa, il vescovo Spinillo alla festa di Parete: “È tornato alla casa del Padre, ma oggi cantiamo comunque l’Alleluia”
MortoPapa Francesco, cosa succede adesso? Dai funerali, alle elezioni del conclave - Cosa accade dopo la morte di Papa Francesco? La vacanza della Sede Apostolica e regolamentata dalla costituzione 'Universi Dominici Gregis' di Giovanni Paolo II e dal motu proprio ... (msn.com)
È mortoPapa Francesco. L'annuncio: "Alle 7:35 il vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre" - Nato a Buenos Aires, in Argentina, nel 1936, Bergoglio era diventato pontefice nel 2013, dopo le dimissioni per motivi di salute di Ratzinger ... (today.it)
Papa Francesco è morto, chi sono i "papabili" che potrebbero succedergli. Cosa sappiamo sul Conclave - Dottrina, coraggio e un nuovo modo di comunicare. Papa Francesco, 88 anni, ha rivoluzionato la Chiesa. La sua morte cade in un momento estremante delicato e importante per il Soglio pontificio, ... (leggo.it)