Morte Papa Francesco si ferma tutto il calcio in Italia | il comunicato della FIGC
MortePapaFrancesco, la FIGC sospende tutta l’attività sportiva di oggi, dalla Serie A fino ai dilettanti: il comunicato In seguito alla scomparsa di PapaFrancesco, avvenuta questa mattina all’età di 88 anni, anche il mondo del calcioItaliano si ferma in segno di lutto. Dopo Serie A, Primavera e Lega Pro girone B, la . 🔗Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Morte Papa Francesco, si ferma tutto il calcio in Italia: il comunicato della FIGC
MortePapaFrancesco: la Serie A si ferma, tutte le partite rinviate - La morte del Santo Padre ferma il calcio. La Lega ha comunicato il rinvio, a data da destinarsi, di tutte le gare in programma. (msn.com)
MortePapaFrancesco, si ferma anche la pallacanestro? - Anche il basket potrebbe fermarsi per la morte di PapaFrancesco. Questa sera è in programma il posticipo di A2 tra Fortitudo Bologna e RivieraBanca Rimini. Secondo quanto appreso, la ... (pianetabasket.com)
La morte di PapaFrancesco, si ferma il calcio: piano di sicurezza a Roma - Scattano già le prime misure di sicurezza a Roma per la morte di papaFrancesco. Dopo una chiamata tra il Prefetto ed il Questore di Roma, scatta il piano con ... (msn.com)