Morte Papa Francesco | rinviati gli eventi in programma a Roma Stop alla serie A
La Morte di PapaFrancesco ferma il mondo. Roma, in attesa di conoscere le date dei funerali e degli eventi ad essi connessi, ha deciso di fermare gli eventi in programma per oggi. Il Campidoglio spiega: "In segno di rispetto e di lutto per la scomparsa del Santo Padre, tutti gli eventi pubblici. 🔗Leggi su Romatoday.it

© Romatoday.it - Morte Papa Francesco: rinviati gli eventi in programma a Roma. Stop alla serie A
Rinviate (a data da destinarsi) le partite di oggi di Serie A per la morte di PapaFrancesco - Si ferma il mondo del calcio. Con la morte di PapaFrancesco, scomparso questa mattina, la Lega Calcio ha rinviato le partita di Serie A e di Primavera 1 in programma oggi in segno di lutto per la mor ... (msn.com)
Partite rinviate in Serie A oggi per la morte di PapaFrancesco: quando si giocano i recuperi - La nota ufficiale della Lega Serie A dopo la notizia del decesso del Pontefice. Tutte le partite sono rinviate a data da destinarsi. La morte di PapaFrancesco ha scosso anche il mondo dello sport. Il ... (fanpage.it)
MortePapaFrancesco: la Serie A si ferma, tutte le partite rinviate - La morte del Santo Padre ferma il calcio. La Lega ha comunicato il rinvio, a data da destinarsi, di tutte le gare in programma. (msn.com)