Morte Papa Francesco rinviate le quattro partite odierne di Serie A Il precedente del 2005
L’Italia è in lutto per la Morte di PapaFrancesco, nato Jorge Mario Bergoglio, 266º Papa della Chiesa cattolica. Il Pontefice argentino si è spento a seguito di un lungo ricovero all’Ospedale Gemelli, dopo delle complicazioni sorte a seguito di una polmonite bilaterale. Il Papa al momento del decesso si trovava a Roma, a Casa Santa Marta, dove era stato trasferito dopo il ricovero. A dare la notizia è stato il cardinale Farrell: “Alle 7.35 il Vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre”.Gli occhi del mondo sono quindi puntati su Roma e sull’Italia. Ecco perché le partite di oggi, valevoli per la trentatreesima giornata di Serie A, sono state rinviate. “A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi”. 🔗Leggi su Sportface.it
Morto PapaFrancesco, rinviate tutte le partite di campionato in programma oggi: da Parma-Juventus a Genoa-Lazio fino alla Primavera - Per la morte di PapaFrancesco, le partite di campionato di oggi sono rinviate a data da destinarsi: lo comunica in una nota la Lega Calcio. (msn.com)
Partite rinviate in Serie A oggi per la morte di PapaFrancesco: quando si giocano i recuperi - La nota ufficiale della Lega Serie A dopo la notizia del decesso del Pontefice. Tutte le partite sono rinviate a data da destinarsi. (fanpage.it)
PapaFrancesco morto, in Serie A non si gioca: partite rinviate - Con la morte del Papa, la Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato che le gare in origine previste nella giornata di oggi sono rinviate a data da destinarsi Ora è ufficiale. Con la morte di ... (sport.sky.it)