Morte Papa Francesco Manfredi | Grande dolore aveva con Napoli un rapporto straordinario
“Grande dolore per la Morte di Papa Francesco. aveva con Napoli un rapporto straordinario, per le sue origini culturali e per la sua vicinanza alle sofferenze e alle speranze del nostro territorio. Bergoglio è stato testimone di pace, la sua lezione serva ancora di più oggi a trovare la strada giusta per ricostruire una nuova prospettiva di pace e di giustizia sociale in un’era così delicata e instabile”. Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.L'articolo Morte Papa Francesco, Manfredi: Grande dolore, aveva con Napoli un rapporto straordinario proviene da Ildenaro.it. 🔗Ildenaro.it
Approfondimenti da altre fonti: Morte Papa Francesco, Manfredi: Grande dolore, aveva con Napoli un rapporto straordinario; Morto Papa Francesco, le reazioni dal mondo. Manfredi: «Un grande dolore»; Morto Papa Francesco, il sindaco Manfredi: «Testimone di pace, aveva un rapporto straordinario con Napoli»; Vaticano: è morto Papa Francesco, Jorge Mario Bergoglio aveva 88 anni; È morto Papa Francesco: l'annuncio ufficiale, il dolore e le prime reazioni: L'Europa piange il Papa del Popolo.
Manfredi, grande dolore per morte Papa Francesco - "Grande dolore per la morte di Papa Francesco. Aveva con Napoli un rapporto straordinario, per le sue origini culturali e per la sua vicinanza alle sofferenze e alle speranze del nostro territorio". C ... (ansa.it)
Morto Papa Francesco, le reazioni dal mondo. Manfredi: «Un grande dolore» - La morte di Papa Francesco ha gettato il mondo intero nella caos nel giorno del lunedì in Albis. Oltre alla lettera ufficiale letta dalla Santa Sede ... (msn.com)
Manfredi: "Testimone di pace, era vicino alla nostra terra" - Il dolore del sindaco per la morte di Papa Francesco: "Con Napoli aveva un rapporto straordinario per le sue origini culturali" ... (rainews.it)
Video Morte Papa