Morte Papa Francesco il calcio si ferma | rinviata Palermo-Carrarese
Il calcio italiano si ferma per la morte di Papa Francesco: la Figc, d'intesa con tutte le componenti, ha deciso di sospendere tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti. Palermo-Carrarese, dunque, viene rinviata a data da destinarsi. “Il calcio. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Morte Papa Francesco, il calcio si ferma: rinviata Palermo-Carrarese
In questa notizia si parla di: morte - papa
Il calcio in lutto per la morte di Papa Francesco: rinviate le partite di Serie A - La Serie A sospende le partite per onorare la morte di Papa Francesco, rinviando le gare in programma. Ecco tutti i dettagli. (notizie.it)
Morto Papa Francesco, rinviate tutte le partite di campionato in programma oggi: da Parma-Juventus a Genoa-Lazio fino alla Primavera - Per la morte di Papa Francesco, le partite di campionato di oggi sono rinviate a data da destinarsi: lo comunica in una nota la Lega Calcio. «A seguito della scomparsa del Santo Padre, ... (msn.com)
Morte Papa Francesco, rinviate le partite di Serie A del 21 aprile - La Serie A si ferma per la morte di Papa Francesco. Rinviate a data da destinarsi le quattro partite della 33esima giornata. Il comunicato. (msn.com)