Morte Papa Francesco Cardinale Zuppi Cei | Un momento doloroso per tutta la Chiesa
Ildenaro.it | 21 apr 2025
“È un
momento doloroso e di grande sofferenza per
tutta la
Chiesa. Affidiamo all’abbraccio del Signore il nostro amato
Papa Francesco, nella certezza, come lui stesso ci ha insegnato, che ‘tutto si rivela nella misericordia; tutto si risolve nell’amore misericordioso del Padre’. Chiedo a tutte le Chiese in Italia che siano suonate le campane delle chiese in segno di lutto e che siano favoriti momenti di preghiera personale e comunitaria, in comunione tra di noi e con la
Chiesa universale”. Lo dice il
Cardinale presidente della Cei Matteo
Zuppi.L'articolo
Morte Papa Francesco,
Cardinale Zuppi (Cei): Un
momento doloroso per
tutta la
Chiesa proviene da Ildenaro.it. 🔗
Ildenaro.it
Le ultime notizie da altri siti: Papa Francesco è morto, l'annuncio del cardinale Farrell: «Alle 7.35 il Vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre; Papa Francesco è morto, l'annuncio del cardinale Farrell: Alle 7:35 è tornato alla casa del Padre; Papa Francesco è morto, l’annuncio del cardinale Farrell. VIDEO; È morto Papa Francesco. Il cardinale Farre: Alle 7.35 è tornato alla casa del Padre; Morto Papa Francesco, l’annuncio del cardinale Farrell.
Papa Francesco è morto, l’annuncio del cardinale Farrell. VIDEO - "Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre. La sua vita tutta intera è stata dedicata al servizio del Signore e della Sua chiesa", ha detto il ... (msn.com)
La morte di Papa Francesco, tutte le visite del pontefice in Toscana. La messa allo stadio Franchi - Un rapporto significativo, quello del pontefice con la Toscana, fatto di visite, incontri, appuntamenti che hanno fatto la storia ... (lanazione.it)
Morto Papa Francesco, Zuppi: “Si è donato fino alla fine, tutte le chiese suonino campane a lutto” - Chiedo a tutte le Chiese in Italia che siano suonate le campane delle chiese in segno di lutto e che siano favoriti momenti di preghiera personale e comunitaria ... (fanpage.it)