Mogol | Sognavo di scrivere con Papa Francesco Gianni Morandi voleva lasciare la musica Mango e Battisti mi parlano dall' aldilà
Dai successi musicali che hanno fatto la storia della musica italiana fino alle amicizie profonde con i grandi cantautori, tra cui Mango e Lucio Battisti che gli parlano. 🔗Leggi su Leggo.it

© Leggo.it - Mogol: «Sognavo di scrivere con Papa Francesco. Gianni Morandi voleva lasciare la musica, Mango e Battisti mi parlano dall'aldilà»
Mogol: «Sognavo di scrivere con Papa Francesco. Gianni Morandi voleva lasciare la musica, Mango e Battisti mi parlano dall'aldilà» - Dai successi musicali che hanno fatto la storia della musica italiana fino alle amicizie profonde con i grandi cantautori, ... (msn.com)
Mogol: «Sognavo di scrivere con…" - Il paroliere e produttore discografico si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera: «Meloni? Mi sembra una che lavora dalla mattina alla sera» Dai successi musicali che hanno segnato la ... (informazione.it)
Giorgia e le critiche di Mogol, il papà Giulio Todrani durissimo: «Mia figlia a scuola di canto da lui? Inaccettabile» - Di recente, ad aver catturato le attenzioni sono state le dichiarazioni di Mogol, ospite nel programma radiofonico 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio 1. Il cantautore ha criticato Giorgia ... (msn.com)