Mira Donna picchiata e derubata in casa | la solidarietà del sindaco Marco Dori

mira  donna picchiata e derubata in casa   la solidarietà del sindaco marco dori

© Laprimapagina.it - Mira. Donna picchiata e derubata in casa: la solidarietà del sindaco Marco Dori

Grave episodio di cronaca a Mira, dove una Donna residente in via Fossa Donne è stata aggredita e rapinata nella propria abitazione. Secondo quanto reso noto, ignoti si sono introdotti in casa della vittima, l’hanno brutalmente picchiata e le hanno sottratto denaro e oggetti di valore.Sull’accaduto è intervenuto il sindaco Marco Dori, che ha voluto esprimere pubblicamente la propria vicinanza alla cittadina colpita. “Esprimo la mia solidarietà, e quella dell’amministrazione comunale di Mira, alla signora vittima di questa ignobile rapina – ha dichiarato il primo cittadino –. Confido nell’azione investigativa delle forze dell’ordine, nelle eventuali testimonianze e nell’apporto delle telecamere di videosorveglianza presenti sul territorio. Episodi simili non devono più accadere e non devono restare impuniti”. 🔗Laprimapagina.it
Su questo argomento da da altre fonti: Quattordicenni presi di mira davanti alla stazione: «Non è normale vivere nel terrore di essere aggrediti o derubati»; “Io, aggredita e molestata sul treno da Milano a Saronno. Ho vissuto un incubo, sono terrorizzata”; Novantenne massacrata di botte a Brolo, è grave; Preso a pugni in faccia e rapinato al distributore di benzina a Mira; Armato di scacciacani rapina una farmacia, ma perde il bottino nella fuga.

mira donna picchiata derubata Donna di 65 anni stuprata, picchiata e derubata da un 17enne mentre faceva jogging: il minorenne accusato anche di tentato omicidio - Non solo violenza sessuale, ma anche tentato omicidio, rapina, reati pluriaggravati. Con queste accuse i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sassuolo e della stazione di. (msn.com)

Derubata e stuprata in un casolare da due uomini: uno è in manette - Picchiata, rapinata e poi stuprata. Nella notte tra il 31 marzo e le prime ore del 1° aprile, una donna di origine marocchina è stata vittima di una drammatica aggressione cominciata nel Padovano e co ... (informazione.it)

Video Mira Donna