Milano orrore di Pasqua | un ladro gambiano uccide un domestico a mani nude
Orrore di Pasqua a Milano: un ragazzo di 29 anni originario del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto a Milano per omicidio dopo aver ucciso un uomo filippino di 61 anni all'interno dell'abitazione in via Giovanni Randaccio in zona Arco della Pace, dove la vittima lavorava come c ollaboratore domestico. A chiamare il 112 e a far intervenire la polizia il proprietario di casa, un cittadino israeliano di 51 anni. Intorno alle 18, il cinquantunenne è rientrato a casa e quando ha aperto la porta ha trovato il domestico a terra e il 29enne rovistare nei cassetti; l'uomo ha quindi avuto la prontezza di uscire subito dalla sua abitazione, chiudendo la porta di ingresso dall'esterno e attendo l'arrivo delle forze dell'ordine. ge:kolumbus:liberoquotidiano:42315287 Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i poliziotti dell'Ufficio generale prevenzione e soccorso pubblico della questura che hanno bloccato il ventinovenne, regolare in Italia e con piccoli precedenti alle spalle. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Milano, orrore di Pasqua: un ladro gambiano uccide un domestico a mani nude
Milano, torna a casa a Pasqua e trova il domestico morto. Ladro ancora nell'abitazione - Voleva mettere a segno un furto nel giorno di Pasqua, ma il piano è cambiato quando è stato colto di sorpresa dal domestico della ... (iltempo.it)
Orrore a Milano, ladro entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato - Omicidio nel pomeriggio di Pasqua in centro a Milano. Un ragazzo di 29 anni del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per omicidio… Leggi ... (informazione.it)
Omicidio in via Randaccio a Milano, padrone di casa trova il domestico strangolato: il blitz del ladro e le immagini delle telecamere - A dare l’allarme il proprietario della villetta in zona Arco della Pace, un israeliano di 51 anni. Il fermato, forse entrato per rubare, era ancora nell’abitazione: fermato dalla polizia con il taser ... (msn.com)