Malore durante gita di Pasqua donna muore in agriturismo | la salma al ‘San Pio’
Tempo di lettura: < 1 minutoTragedia di Pasqua in un agriturismo in provincia di Avellino. Una donna di 74 anni di Pozzuoli (Napoli), in gita insieme ai familiari, è stata stroncata da un Malore improvviso poco prima dell’ora di pranzo. Inutili i tentativi di rianimarla. Sul posto, in località Scampata, i carabinieri di Ariano Irpino e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La salma, su disposizione della Procura di Benevento, è stata trasferita nel capoluogo sannita all’ospedale “San Pio”. L'articolo Maloredurantegita di Pasqua, donnamuore in agriturismo: la salma al ‘SanPio’ proviene da Anteprima24.it. 🔗Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Malore durante gita di Pasqua, donna muore in agriturismo: la salma al ‘San Pio’
Maloredurantegita di Pasqua, donna muore in agriturismo - Tragedia di Pasqua in un agriturismo in provincia di Avellino. Una donna di 74 anni di Pozzuoli (Napoli), in gita insieme ai familiari, è stata stroncata da un malore improvviso poco prima dell'ora di ... (ansa.it)
Tragedia di Pasqua: si accascia durante la gita in agriturismo e muore - Doveva essere una giornata di festa, ma si è trasformata in tragedia. Una donna di 74 anni, originaria di Pozzuoli, in provincia di Napoli, è morta improvvisamente nel pomeriggio di Pasqua mentre si ... (napolitoday.it)
Dramma sotto gli occhi dei presenti: inutili i soccorsi. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso - Doveva essere un giorno all’insegna della serenità e della convivialità, quello della domenica di Pasqua, ma si è trasformato in ... (41esimoparallelo.it)