Lorenzo Finn lascia il segno e vince il rinomato Giro del Belvedere
LorenzoFinn continua a crescere e vince per dispersione il Giro del Belvedere, edizione numero 86 della classica internazionale per Under 23 andata in scena oggi lungo le strade venete. Il giovane talento della Red Bull Bora Hansgrohe Rookies è arrivato in solitaria al traguardo di Cordignano, conquistando il primo successo della stagione due giorni dopo il buon quinto posto della Liegi U23.Il ligure classe 2006, campione del mondo juniores in carica, ha fatto la differenza nel tratto in salita più impegnativo staccando avversari di alto livello e dimostrando le sue qualità da scalatore. Finn ha preceduto all’arrivo lo sloveno Jakob Omrzel (Bahrain Victorious) e l’austriaco Marco Schrettl (Tirol KTM), che hanno completato il podio attestandosi in seconda e terza piazza a 30? dal vincitore. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - Lorenzo Finn lascia il segno e vince il rinomato Giro del Belvedere
LorenzoFinn al primo podio tra i professionisti. Buona la prima per Marco Villa da ct - LorenzoFinn è uno dei giovani più interessanti del panorama ciclistico italiano e figura da tempo sul taccuino degli addetti ai lavori, a maggiore ... (oasport.it)
Lorenzo Mark Finn campione del mondo a 17 anni - La caduta del danese lascia campo libero a Finn ... Poi, quando è caduto, è stata una cronometro", ha concluso Lorenzo Mark Finn. Una giornata, quella dei Mondiali di ciclismo e paraciclismo ... (msn.com)