Ligue 1 | il Marsiglia torna secondo Montpellier a un passo dalla retrocessione
Parigi 21 aprile 2025 – Il Psg è già campione e si gode il finale di stagione, mentre alle sue spalle imperversa la lotta per le posizioni europee. Il Marsiglia di De Zerbi continua a fornire prestazioni e risultati altalenanti, ma le rivali non corrono, per questo i biancoazzurri riescono a tornare nuovamente in seconda posizione, alle spalle dei parigini. Riaffiora in zona Champions il Lille, creando per altro un cuscinetto di due punti di margine sulle altre inseguitrici. In zona retrocessione il Montpellier ormai è sull'orlo del ritorno in Ligue 2 dopo 16 stagioni di permanenza in massima serie e un titolo di Francia conquistato. L'esito delle partite del weekendIl weekend pasquale di Ligue 1 si apre con la sfida del venerdì sera tra Rennes e Nantes, vinta dai primi per 2-1, complice l'espulsione di Coco per una gomitata ai danni di un avversario. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Ligue 1: il Marsiglia torna secondo, Montpellier a un passo dalla retrocessione
Ligue 1: il Marsigliatorna secondo, Montpellier a un passo dalla retrocessione - Il Paris Saint-Germain è aritmeticamente campione di Francia. La squadra di De Zerbi vince avvicina alla condanna gli arancio-blu, Lille torna in zona Champions League ... (msn.com)
Frenata Monaco, il Marsigliatorna 2°. Il Psg festeggia il titolo davanti ai suoi tifosi - Nel trentesimo turno di Ligue 1 il Marsigliatorna al successo dopo lo scivolone contro il Monaco: la squadra di De Zerbi travolge 5-1 il Montpellier con Bille (autogol), Rowe, Rabiot e Greenwood (dop ... (msn.com)
Pagina 2 | De Zerbi e Benatia per un mese a Roma: il motivo e cosa ha deciso il Marsiglia - Dopo il ritorno alla vittoria in Ligue 1 ed il sorpasso sul Monaco, squadra in ritiro in Italia per centrare la qualificazione in Champions League ... (msn.com)