Le ultime ore di Papa Francesco prima della morte | la benedizione in piazza San Pietro e il bagno di folla

Nelle ultime ore prima del decesso, PapaFrancesco si è affacciato per la benedizione Urbi et Orbi e ha salutato i fedeli in piazza a bordo dellaPapamobile. Questa mattina il Pontefice è deceduto intorno alle 7.35. 🔗Leggi su Fanpage.it

Immagine generica
Le ultime notizie da altri siti: Il Papa è morto. Il cardinale Farrell: «Il Vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre»; E' morto papaFrancesco, il papa gesuita venuto dall'Argentina aveva 88 anni; Addio PapaFrancesco. Mattarella: Grave vuoto. Perso punto riferimento - Scholz: Perdiamo difensore dei deboli e persona dal cuore d'oro; PapaFrancesco è morto, il Pontefice aveva 88 anni. DIRETTA; È morto PapaFrancesco. L'annuncio: Alle 7:35 il vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre.

ultime ore papa francesco Le ultimeore di PapaFrancesco: la crisi stanotte, le uscite in mezzo alla folla. Le prescrizione dei medici non rispettate - L'annuncio terribile, quello che nessuno si aspettava nel Lunedì dell'Angelo - che PapaFrancesco ha terminato la sua vita terrena stamattina presto - è arrivato via Telegram ... (msn.com)

ultime ore papa francescoPapaFrancesco, com'è morto: le ultimeore. La crisi stanotte, le uscite in mezzo alla folla. Le prescrizione dei medici non rispettate - L'annuncio terribile, quello che nessuno si aspettava nel Lunedì dell'Angelo - che PapaFrancesco ha terminato la sua vita terrena stamattina presto - è arrivato via Telegram ... (msn.com)

ultime ore papa francescoPapaFrancesco, JD Vance e l'incontro prima della messa di Pasqua: «La vedo meglio». Poche ore dopo è morto - Uno degli ultimi a incontrare PapaFrancesco, il pontefice morto nella mattinata di lunedì 21 aprile poco dopo le 7.30, è stato JD Vance, il vicepresidente degli Stati Uniti, il ... (msn.com)