La fedelissima di Trump Marjorie Taylor Greene esulta per la morte di Papa Francesco | Dio sta sconfiggendo il Male
Il mondo piange oggi la scomparsa di PapaFrancesco? Sì, ma non tutto. Non è un mistero che nei suoi 12 anni di Pontificato (e prima) Bergoglio si sia fatto molti nemici: la sua predicazione per «gli ultimi», su tutti poveri e migranti, i continui, testardi appelli alla pace, all’accoglienza e perfino alla fratellanza sono stati spesso anche un controcanto a quei leader che hanno governato e governano all’insegna della lotta senza quartiere all’immigrazione, incendiando volentieri gli animi del popolo con parole d’ordine aggressive, «cattiviste». Oggi che la Casa Bianca di Donald Trump prova a indicare la «nuova via» (che altri già seguono) riducendo pressoché a zero i programmi di aiuto allo sviluppo e lotta alla povertà nel mondo e nella stessa America, la sua predicazione suona – suonava – ancor più «rivoluzionaria». 🔗Leggi su Open.online
Taylor Greene, la deputata Usa milionaria grazie (anche) ai dazi di Trump: ha comprato titoli Apple e Amazon - La deputata MarjorieTaylor Greene, accanita sostenitrice delle politiche commerciali dell'amministrazione Trump, la scorsa settimana non solo ha acquistato azioni mentre altri le vendevano ... (msn.com)
La repubblicana MarjorieTaylor Greene si scaglia violentemente contro una reporter britannica - Un attacco violento e incredibile quello che la deputata repubblicana MarjorieTaylor Greene ha sferrato nei confronti della giornalista inglese Martha Kelner. La vicenda si è svolta durante una ... (tpi.it)
La trumpiana MarjorieTaylor Greene contro l’inviata di Sky: “Tornatene nel Regno Unito” - Perché non torni nel Regno Unito, dove avete un grande problema di migranti?”. Inizia così lo scontro verbale, breve eppure pieno di rabbia, tra MarjorieTaylor Greene, trumpiana di ferro e membro ... (tg.la7.it)