Io detenuto in una cella troppo stretta con il risarcimento dello Stato chiuderò con la vita da senzatetto
C’è chi, dopo una lunga detenzione, ora spera di rifarsi una vita grazie al risarcimento accordato dallo Stato. Chi invece ha ottenuto degli sconti di pena ed è tornato in libertà prima del previsto. Sono migliaia i detenuti o ex detenuti del Lorusso e Cutugno che hanno chiesto un ristoro allo. 🔗Torinotoday.it

© Torinotoday.it - "Io detenuto in una cella troppo stretta, con il risarcimento dello Stato chiuderò con la vita da senzatetto"
Risarcimento per violazione dello spazio minimo individuale del detenuto in cella - Dal punto di vista dell’accertamento della compromissione della possibilità di movimento del detenuto nella cella rileva allo stesso modo lo spazio occupato dal letto singolo, così come di quello ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)
Detenuto morto in cella a Viterbo. Spunta un testimone "Andrea Di Nino ucciso da tre agenti" - Il supertestimone Secondo il racconto di un detenuto, Andrea sarebbe stato picchiato da tre agenti prima di essere trovato impiccato nella sua cella di isolamento. Secondo il super testimone tre ... (tg.la7.it)
Sei mesi in una cellatroppo piccola, risarcito con 56 euro e liberazione anticipata di 18 giorni - Una liberazione anticipata di 18 giorni e un risarcimento “simbolico” di 56 euro per aver trascorso sei mesi in una cellatroppo piccola con a disposizione ... L’agrigentino era detenuto a Terni dove, ... (grandangoloagrigento.it)