Incendio in un condominio 40 persone evacuate | 14 intossicati in ospedale la causa è un corto circuito

NOVENTA PADOVANA - Poteva finirie in tragedia la giornata di Pasqua. Notte di paura a Noventa Padovana dove attorno alle 22 un cortocircuito ha causato un Incendio in un condominio di via Vittorio. 🔗Leggi su Ilgazzettino.it

incendio in un condominio 40 persone evacuate 14 intossicati in ospedale la causa è un corto circuito

© Ilgazzettino.it - Incendio in un condominio, 40 persone evacuate: 14 intossicati in ospedale, la causa è un corto circuito

Su questo argomento da da altre fonti:Incendio in un condominio, 40 persone evacuate: 14 intossicati in ospedale, la causa è un corto circuito; Brescia, incendio in via Fratelli Ugoni: evacuato un condominio; Grave incendio nella corsia dei garage di un condominio Aler di Verdellino; Paesi Bassi, crolla un condominio all'Aia: almeno 4 morti. FOTO; Paura a Montelabbate. Divano prende fuoco: i pompieri salvano anziano.

incendio condominio 40 personeIncendio in un condominio, 40 persone evacuate: 14 intossicati in ospedale, la causa è un corto circuito - NOVENTA PADOVANA - Poteva finirie in tragedia la giornata di Pasqua. Notte di paura a Noventa Padovana dove attorno alle 22 un corto circuito ha causato un incendio in un condominio di via ... (ilgazzettino.it)

Incendio in un condominio: residenti evacuati - Una volta spento l’incendio il vano interrato e le scale sono stati dichiarati inagibili, pertanto i condomini sono stati evacuati. Molti di loro hanno trovato sistemazione da amici o parenti, mentre ... (bolognatoday.it)

incendio condominio 40 personeIncendio, evacuate cento persone in borgo - Quattro gli intossicati lievi dopo uno scoppio in un garage nelle case popolari di via Fornarina. Si indaga per identificare la causa ... (msn.com)