Il quinto e ultimo Inter-Milan ha un’importanza psicologica capitale
Inter-Milan vale tantissimo per i nerazzurri, a maggior ragione dopo la sconfitta di ieri a Bologna. Ecco il motivo.DAY-AFTER – Rialzarsi immediatamente, senza pensarci troppo. È questo l’appello nel day-after di Bologna-Inter, partita che ha sancito l’aggancio definitivo del Napoli sulla Beneamata. Ieri al Dall’Ara si è consumato un epilogo amarissimo per i colori nerazzurri, con Riccardo Orsolini in gol al 93?, che ha, difatti, annullato il mini vantaggio dell’Inter sulla squadra di Antonio Conte. Ma per la squadra di Simone Inzaghi non c’è troppo per rimuginarci su, perché dopodomani ci sarà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan. Mercoledì sera a San Siro il quinto e ultimo di questo derby infinito. Un derby che vale la finalissima dell’Olimpico. E che già gli stessi Rafael Leao e Fikayo Tomori hanno pensato bene di accenderlo lanciando la sfida ai cugini. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Il quinto e ultimo Inter-Milan ha un’importanza psicologica capitale
Le statistiche di Inter-Milan e Bologna-Empoli verso le semifinali di ritorno - Nerazzurri e rossoneri si sono sfidati solo una volta ai supplementari, emiliani e toscani a caccia di un'impresa storica ... (msn.com)
Milan-Atalanta, Bologna.Inter, Empoli-Venezia e Formula 1: le ultimissime - A San Siro passa la Dea. Orsolini fa impazzire gli emiliani. Finisce 2-2 al Castellani. Oscar Piastri vince il Gp d'Arabia ... (corrieredellosport.it)
Ranking UEFA aggiornato: il Milan spera nel quinto posto grazie all’Inter? Gli scenari caso per caso - Ranking UEFA aggiornato, la semifinale di Champions League dell’Inter aumenta, seppur di poco, le speranze del Milan per il quinto posto Arrivano aggiornamenti sul ranking UEFA dopo la conclusione dei ... (milannews24.com)