Il Papa | rito di constatazione e deposizione della salma oggi alle 20
Quotidiano.net | 21 apr 2025
Il corpo del
Papa verrà portato, secondo quanto prevede l'Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, nella Cappella di Santa Marta dove avverrà la
constatazione di morte. A seguito
della comunicazione dell'avvenuto decesso del
Papa, secondo quanto previsto nell'Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, "questa sera
alle ore 20, il cardinale Kevin Joseph Farrell, Camerlengo di Santa Romana Chiesa, presiederà il
rito della constatazione della morte e
della deposizione della salma nella bara". Lo comunica il Vaticano. 🔗
Quotidiano.net![Papa rito da Quotidiano.net il papa rito di constatazione e deposizione della salma oggi alle 20]()
Quotidiano.net - Il Papa: rito di constatazione e deposizione della salma oggi alle 20
Su altri siti se ne discute: Il Papa è morto. Alle 20 il rito della constatazione del decesso e la deposizione della salma nella bara; Morte di Papa Francesco, le esequie con le nuove norme da lui emanate: un rito più sobrio; Papa, Vaticano: alle 20 il rito della constatazione della morte; Morte di Papa Francesco, notizie in diretta | Un ictus la possibile causa del decesso. Il corpo verrà portato nella Cappella di Santa Marta; E' morto il Papa.
Il Papa: rito di constatazione e deposizione della salma oggi alle 20 - Il cardinale Farrell presiederà il rito di constatazione della morte nella Cappella di Santa Marta, come da protocollo. (quotidiano.net)
Papa Francesco, stasera alle 20 il Camerlengo presiederà il rito della constatazione della morte e della deposizione della salma - ROMA – A seguito della comunicazione della morte di Papa Francesco, “secondo quanto previsto nell’ Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, questa sera alle ore 20 Sua Eminenza Reverendissima il Signor Car ... (dire.it)
Il rito della constatazione della morte del Papa alle 20 - Il corpo del Papa verrà portato, secondo quanto prevede l'Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, nella Cappella di Santa Marta dove avverrà la constatazione di morte. (ANSA) ... (ansa.it)