Il Muse lancia il biglietto sospeso
Si chiama ‘bigliettosospeso’ ed è la nuova iniziativa del Muse di Trento per promuovere la cultura e rendere le proprie attività accessibili al maggior numero di persone. L’iniziativa è finanziata attraverso la raccolta fondi effettuata con il 5×1000 e mediante la donazione diretta dei biglietti. 🔗Leggi su Trentotoday.it

© Trentotoday.it - Il Muse lancia il "biglietto sospeso"
Al MUSE arriva il “bigliettosospeso” per chi non può permetterselo: ecco come aderire - Il MUSE introduce il "BigliettoSospeso": acquista un biglietto extra alla cassa o online, dona il tuo 5×1000 per chi non può permetterselo ... (greenme.it)
Il Muselancia il “bigliettosospeso” - Acquistabile in cassa, online, o finanziato attraverso il 5x1000, mira a rendere la cultura accessibile a tutte le persone ... (giornaletrentino.it)
“Bigliettosospeso“: ingresso ai musei per chi non se lo può permettere - Mutuando il buon vecchio caffè sospeso che è stato introdotto a Napoli, a Pavia arriva il "bigliettosospeso" per consentire l’accesso ai musei cittadini a chi non si può permettere un ingresso. (msn.com)