Il cordoglio di Meloni | Ci lascia un grande uomo e un grande pastore Ho avuto il privilegio di godere della sua amicizia
Papa Francesco è morto oggi, 21 aprile. Aveva partecipato alle celebrazioni della Santa Pasqua a San Pietro 🔗Leggi su Xml2.corriere.it

© Xml2.corriere.it - Il cordoglio di Meloni: «Ci lascia un grande uomo e un grande pastore. Ho avuto il privilegio di godere della sua amicizia»
Morte Papa Francesco, il cordoglio di Meloni: «Ci lascia un grande uomo e un grande pastore» – Le reazioni in tutto il mondo - La presidente del Parlamento europeo: «Il suo sorriso era contagioso, sarà ricordato per il suo amore per la vita» L'articolo Morte Papa Francesco, il cordoglio di Meloni: «Ci lascia un grande uomo e ... (msn.com)
Il cordoglio della politica. Meloni commossa al Tg1: "C'è stato fino all'ultimo, ci mancherà" - Questa mattina, alle 7.35, Papa Francesco è morto. Il Santo Padre si è spento nella residenza di Santa Marta dopo aver partecipato alla benedizione Urbi et Orbi di Pasqua in piazza San Pietro. Tanti i ... (msn.com)
Da Meloni a von der Leyen, il cordoglio per la morte di Papa Francesco - "Il suo magistero e la sua eredità non andranno perduti", dice la presidente del Consiglio. A Palazzo Chigi bandiere a mezz'asta in segno di lutto. I messaggi della politica, italiana e internazionale ... (ilfoglio.it)