Grosso masso precipita da un costone al Lago di Albano e schiaccia un’automobile sulla strada | in corso i rilievi
Lunedì mattina un masso si è staccato da un costone sul Lago di Albano, a Castel Gandolfo, ed è finito sulla sottostante via dei Pescatori. Nell'impatto il pezzo di roccia ha schiacciato e distrutto un'automobile in sosta. Sono in corso i sopralluoghi per determinare le cause del crollo. 🔗Leggi su Fanpage.it
Grossomassoprecipita da un costone al Lago di Albano e schiaccia un’automobile sulla strada: in corso i rilievi - Lunedì mattina un masso si è staccato da un costone sul lago di Albano, a Castel Gandolfo, ed è finito sulla sottostante via dei Pescatori ... (fanpage.it)
Salento, si stacca un masso dal costone: sfiorata la tragedia a Pasqua - Un grossomasso cade dalla costa verticale della piccola spiaggetta. Nonostante la presenza di turisti e bagnanti, fortunatamente non si sono registrati feriti. Si è sfiorata la tragedia ... (msn.com)
Nemi, grossomasso cade dal costone del lago in via Tempio di Diana: chiusa la strada - Nemi: tragedia sfiorata alle prime ore del mattino per la caduta di un enorme masso dal costone roccioso sul lago in via Tempio di Diana. La strada che dal borgo antico del paesino ... (msn.com)