GPS graduatorie 2025 | le 150 preferenze si indicheranno in estate sia per prima fascia che elenco aggiuntivo che seconda fascia

Nel question time del 17 aprile 2025 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino e con ospite Caterina Bufanini, è stata discussa una questione importante relativa alla compilazione della domanda per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi delle GPS. Un focus particolare è stato posto su: l’obbligo o meno di indicare le 150 preferenze nella domanda da presentare entro il 29 aprile.L'articolo GPS graduatorie2025: le 150 preferenze si indicheranno in estate, sia per primafascia che elencoaggiuntivo che secondafascia . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica
Le ultime notizie da altri siti:GPSgraduatorie2025: le 150 preferenze si indicheranno in estate, sia per prima fascia che elenco aggiuntivo che seconda fascia; Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS docenti 2025: domanda fino al 29 aprile. Chi può inserirsi, in quale provincia [LO SPECIALE] con Video guida completa; Scelta 150 preferenze, l'istanza per l'a.s 2025/26 dovrà essere presentata solo da chi si inserisce negli elenchi aggiuntivi Gps?; Elenchi aggiuntivi alle graduatorie per le supplenze (GPS) per chi consegue il titolo entro il 30 giugno 2025; GPS2025, scelta 20 scuole e 150 preferenze: obblighi e differenze.

gps graduatorie 2025 150 Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS, gli idonei ai concorsi PNRR rimangono in graduatoria per il ruolo? - Gli aspiranti, che abbiano acquisito o intendano acquisire il titolo di abilitazione e/o specializzazione entro il 30 giugno 2025, possono presentare istanza di partecipazione a partire dalle ore 9.00 ... (tecnicadellascuola.it)

gps graduatorie 2025 150 Domande per gli elenchi aggiuntivi GPS2025 aperte: c’è tempo fino al 29 Aprile, ecco la GUIDA MIM alla compilazione - Dal 14 al 29 aprile 2025 è possibile presentare le domande per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi delle graduatorieGPS. Ecco l'Avviso di apertura delle istanze e la Guida alla compilazione della ... (ticonsiglio.com)

Scelta delle 20 scuole per le graduatorie d’istituto negli elenchi aggiuntivi GPS2025. Pillole di Question Time - Nel question time del 17 aprile 2025 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino e con ospite Caterina Bufanini, è stata discussa una questione importante relativa alla gestione delle preferenze ... (orizzontescuola.it)