Giubileo | Salvini annuncia treni aggiuntivi e sconti per pellegrini a Roma
Quotidiano.net | 21 apr 2025
"Come ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, al di là della commozione, c'è anche l'impegno nelle prossime ore perché immaginiamo che migliaia e migliaia di
pellegrini si avvicineranno a
Roma. Stiamo ragionando, anche con Ferrovie, di aumentare l'offerta di
treni, offrire accompagnamenti gratuiti per disabili e anziani e prezzi scontati per chi non se lo potrà permettere. Fino a ieri abbiamo lavorato per il successo del
Giubileo e nelle prossime ore dovremo, purtroppo, occuparci delle anime che convergeranno a
Roma". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo
Salvini al Tg1. 🔗
Quotidiano.net![Giubileo Salvini da Quotidiano.net giubileo salvini annuncia treni aggiuntivi e sconti per pellegrini a roma]()
Quotidiano.net - Giubileo: Salvini annuncia treni aggiuntivi e sconti per pellegrini a Roma
Approfondimenti da altre fonti: Matteo Salvini: Più treni e sconti per i pellegrini a Roma per il Giubileo; Sciopero Ncc il 12 dicembre, anche Uber aderisce a protesta contro il decreto Salvini; Esodo estivo: caos trasporti su treni, aerei e strade; Il Ministro Salvini al cantiere di piazza dei Cinquecento per il Giubileo 2025; Cgil e Uil: confermato lo sciopero generale del 29 novembre, escluse le ferrovie. Salvini: se non ci sono fasce intervengo.
Giubileo: Salvini annuncia treni aggiuntivi e sconti per pellegrini a Roma - Il ministro Salvini pianifica treni extra e agevolazioni per disabili e anziani in vista del Giubileo a Roma. (msn.com)
Scoppia la polemica politica per il caos treni. Le opposizioni attaccano, la Lega difende Salvini: "Lavora 14 ore al giorno" - Per difendere il loro leader Matteo Salvini, attaccato in qualità di ministro dei Trasporti dalle opposizioni per l'ennesimo blocco dei treni sulla ... Anthony Barbagallo annuncia che presenterà ... (msn.com)
Salvini annuncia, Torino aspetta. La metro non parte, ma le promesse corrono - Chissà se tra otto anni riusciremo a salire su un treno che parte davvero. Senza annunci. Senza inaugurazioni. Senza selfie in cantiere. Per non farsi mancare nulla, Salvini ha persino aperto ... (giornalelavoce.it)