Giorgia Meloni ho saputo che hai una bella figlia | l' immigrato perde il controllo
Un video osceno ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale sui social. Un ragazzo, un immigrato di origini africane, si è fatto riprendere da un amico accanto a una macchina della polizia. Poi si è fatto puntare la telecamere sul viso e si è diretto al segretario della Lega Matteo Salvini e al presidente del Consiglio GiorgiaMeloni. Nelle sue parole c'è tutto: disprezzo per le leggi italiane, convinzione di impunità e tipica considerazione della donna che in tanti purtroppo sembrano avere."Salvini ascolta quello che ti dico adesso - inizia così il video dell'immigrato -. Vieni qua fratello, vieni qua. Salvini, sta macchina, questa io la vendo a 50 centesimi. Meloni, ho saputo che hai una bellafiglia. Io sono un negr***, bello, figo. mangiamo gratis, dormiamo gratis, non paghiamo l'affitto - ha poi aggiunto - e poi scop*** le ragazze italiane". 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Giorgia Meloni, "ho saputo che hai una bella figlia...": l'immigrato perde il controllo
Morte di Papa Francesco, le lacrime della premier GiorgiaMeloni - “Ci lascia un grande uomo e un grande pastore. Ho avuto il privilegio di godere della sua amicizia, dei suoi consigli e dei suoi insegnamenti, che non sono mai venuti meno neanche nei momenti di prova ... (rtl.it)
Papa Francesco: l'addio di GiorgiaMeloni e l'eredità di un grande pastore - Papa Francesco è tornato alla casa del Padre. Una notizia che ci addolora profondamente, perché ci lascia un grande uomo e un grande pastore. Ho avuto il privilegio di godere della sua amicizia, dei ... (quotidiano.net)
Il mondo in lutto, Meloni: 'Dolore profondo, ci lascia un grande uomo' - Tajani: 'Un amico dell'Italia, ci protegga da lassù'. Von der Leyen: 'Continuerà a guidarci verso un mondo più giusto'. Madrid: 'Uomo di pace e di dialogo'. Macron: 'Condoglianze ai cattolici del mond ... (ansa.it)