Gaza Smotrich | Liberazione dei 59 ostaggi non è una priorità di Israele vogliamo distruggere Hamas e rimuoverlo dalla Striscia
Il ministro delle Finanze israeliano "abbandona" gli ostaggi, il principale obiettivo -ora dichiarato- di Israele è "distruggereHamas" Il ministro delle Finanze israeliano Bezael Smotrich ha recentemente dichiarato che il ritorno dei 59 ostaggi ancora in mano ad Hamas non è una priorità dell 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Gaza, Smotrich: "Liberazione dei 59 ostaggi non è una priorità di Israele, vogliamo distruggere Hamas e rimuoverlo dalla Striscia"
Israele: «Tagliamo l'elettricità a Gaza». E Smotrich: «Un organismo per spostare i palestinesi» - Presente una delegazione israeliana di alto livello di cui fanno parte il responsabile del governo per la liberazione degli ... del piano Usa su Gaza per trasformare la zona «nella Riviera ... (msn.com)
Smotrich, stiamo creando amministrazione per esodo da Gaza - Il ministro delle Finanze israeliano Bezalel Smotrich ha dichiarato che il governo ... esodo dei residenti palestinesi dalla Striscia di Gaza. Lo scrivono i media israeliani. (ansa.it)
Smotrich, 'presto riprenderà guerra intensa a Gaza' - (ANSA) - TEL AVIV, 10 MAR - Il ministro delle Finanze israeliano Bezalel Smotrich in un'intervista rilasciata oggi ha annunciato che Israele tornerà presto a combattere a Gaza e che il nuovo capo ... (msn.com)