Garzelli | Red Bull sta costruendo con Pellizzari il dopo-Roglic Evenepoel può impensierire Pogacar a Liegi

garzelli   red bull sta costruendo con pellizzari il doporoglic  evenepoel può impensierire pogacar a liegi

© Oasport.it - Garzelli: “Red Bull sta costruendo con Pellizzari il dopo-Roglic. Evenepoel può impensierire Pogacar a Liegi”

Prima dell’inizio del Tour of the Alps (corsa di rifinitura in vista del Giro d’Italia) abbiamo parlato con Stefano Garzelli – che per la Rai commenterà il TotA – chiedendogli un bilancio di questa prima parte di stagione e le sue sensazioni in vista della Corsa Rosa, che scatterà il prossimo 9 maggio da Durazzo (Albania) e sarà una corsa aperta, senza un grande favorito, ma che darà battaglia sin dalle prime frazioni.Come stai?“Bene, tutto bene grazie. Qui al Tour of the Alps sarò curioso di vedere i ragazzi in vista del Giro”. Pogacar è competitivo dalla Sanremo alla Liegi: non si vedeva dai tempi di Merckx.“Tadej sta facendo qualcosa che sembrava impensabile, sta distruggendo ogni record e sta scombussolando tante certezze su caratteristiche o possibilità di alcuni corridori”. Pensi che Pogacar diventerà il quarto corridore della storia a vincere tutte le Monumento?“Assolutamente sì. 🔗Oasport.it
Approfondimenti da altre fonti: Garzelli ricorda Pantani e analizza il ciclismo moderno; Garzelli: “Red Bull sta costruendo con Pellizzari il dopo-Roglic. Evenepoel può impensierire Pogacar a Liegi”; Garzelli: “Pellizzari ancora più forte di Tiberi. Ricordo quando Pantani mi portò la borraccia sul Colle dell’Agnello…”.
Video Garzelli Red