Fiumicino furti in aeroporto | ladro colto sul fatto dalla Polaria
Fiumicino, furti in aeroporto: ladro colto sul fatto dalla Polaria - Fiumicino, ladro seriale, immigrato irregolare, arrestato in aeroporto: colto sul fatto mentre rubava borse al terminal 3. (ilfaroonline.it)
Fiumicino, furti in aeroporto: fermato cittadino algerino colto in flagranza di reato. - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Fiumicino, ladro seriale tra i viaggiatori: arrestato con bagagli, soldi e cellulari rubati all'aeroporto - Un cittadino algerino è stato arrestato a Fiumicino per furto di bagagli, grazie all'intervento della Polizia di Frontiera Aerea. (virgilio.it)
Giorgia Meloni punta alla rielezione: «Porterò a termine il programma del centrodestra» dayitalianews.com
Broni, ciclista investito da un’auto sulla Statale 10: 43enne in gravi condizioni ilgiorno.it
Conte predica calma: «Io il calcio lo conosco, non abbiamo fatto ancora niente. La storia non è un marchio ... ilnapolista.it
Lamezia Terme, padre uccide il figlio dopo una lite: si costituisce alle forze dell’ordine dayitalianews.com
Napoli, Detenuti e Volontari uniti in azione per ripulire Mergellina e costruire una comunità più inclusiva 2anews.it
Dengue, Bassetti: “E’ il momento di agire contro le zanzare, i sindaci facciano disinfestazioni” genova.repubblica.it