Fabrizio Corona sulla morte di Papa Francesco | Arrivata puntuale precisa rituale quasi Poi ci diranno che è solo una coincidenza
Non gli è bastata esser smentito dal Papa stesso, dal balcone del policlinico Gemelli, quando durante gli ultimi di degenza il Pontefice si affacciò, per salutare i fedeli. Fabrizio Corona torna su Papa Francesco, stavolta per commentare la sua morte che, a detta dell’ex re dei paparazzi, ha uno strano tempismo. «Oggi alle 7:30 del mattino è stata annunciata la morte di Papa Francesco. Proprio oggi. Il giorno dopo la Resurrezione. Il giorno in cui si celebra la vita che vince la morte. Ma qui la morte è arrivata puntuale, precisa, rituale quasi. 🔗Leggi su Open.online
MortePapa Francesco, la provocazione social di FabrizioCorona divide il web - Dopo la scomparsa di Papa Francesco, FabrizioCorona torna a far discutere con un messaggio provocatorio su Instagram. Le sue parole. (notizie.it)
FabrizioCorona non si risparmia nemmeno dopo la morte del Papa: “Che coincidenza” - Dopo aver sostenuto per mesi che Francesco fosse già deceduto, l’ex re dei paparazzi rilancia: “Proprio oggi. Il giorno dopo la Resurrezione. Poi ci diranno che è solo una coincidenza”. (fanpage.it)
FabrizioCorona, cosa significa la storia per la morte di Papa Francesco: «Ce ne ricorderemo, di questo pianeta» - FabrizioCorona torna a parlare in occasione della scomparsa di Papa Francesco. L'ex re dei paparazzi già si era pronunciato sulle condizioni ... (msn.com)