Empoli-Venezia 2-2 scontro salvezza finisce in parità
EMPOLI (ITALPRESS) – Il delicatissimo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce in parità: al Castellani, il 2-2 finale non soddisfa nessuna delle due squadre. Dopo una prima frazione piuttosto noiosa, il secondo tempo regala mille emozioni. Per l’Empoli vanno in gol Fazzini e Anjorin, mentre per il Venezia Yeboah e Busio. In classifica Venezia ed Empoli sono rispettivamente al diciottesimo e al diciannovesimo posto e con un punto in meno rispetto al Lecce. La tensione è palpabile sin dai primi minuti e, di conseguenza, ne risente fortemente la spettacolarità della partita. 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Empoli-Venezia 2-2, scontro salvezza finisce in parità
Serie A, Empoli-Venezia 2-2: D'Aversa e Di Francesco non lasciano la zona retrocessione - L'Empoli approccia la sfida con grande aggressività, il Venezia fa un po' fatica a reggere l'urto nei primi minuti, ma al 13' è proprio la squadra di Di Francesco ad avere la prima buona occasione del ... (msn.com)
Empoli-Venezia 2-2: video, gol e highlights - Solo un piccolo passettino in avanti per Empoli e Venezia che pareggiano 2-2 al Castellani ma restano entrambe a -1 dal Lecce. Primo tempo molto equilibrato. Nella ripresa l'Empoli trova il vantaggio ... (sport.sky.it)
Empoli-Venezia 2-2: pari spettacolo ma a ridere sono le rivali per la salvezza - Doveva essere una finale per la lotta salvezza ma è finita in pareggio e a ridere sono le avversarie in zona retrocessione. Al ... (msn.com)