Domestico ucciso nella villa di Milano fermato un 28enne | nelle telecamere si cercano i video dell’omicidio
Per l'omicidio è stato arrestato il 28enne Dawda Bandeh che nelle prossime ore sarà interrogato. La Procura di Milano ha anche disposto l'autopsia sul corpo della vittima, il 61enne di origine filippina Angelito Acob Manansala. 🔗Leggi su Fanpage.it
Domesticoucciso nella villa di Milano, fermato un 28enne: nelle telecamere si cercano i video dell’omicidio - Per l’omicidio è stato arrestato il 28enne Dawda Bandeh che nelle prossime ore sarà interrogato. La Procura di Milano ha anche disposto l’autopsia sul corpo della vittima, il 61enne. (fanpage.it)
Milano, omicidio all’Arco della Pace: domestico strangolato e ucciso dal ladro sorpreso a rubare nella villa di lusso - Furto e delitto choc a Pasqua in una dimora di via Randaccio. Il proprietario israeliano ha trovato a terra il corpo esanime del filippino di 61 anni, Angelito Acob Manansala, e il ladro a rovistare: ... (msn.com)
Angelito, chi era il domestico strangolato nella villa dove lavorava: fermato un 28enne - Un uomo di 61 anni, Angelito Acob Manansala, di origini filippine, è stato trovato morto nella villa dove lavorava come domestico, in via Giovanni Randaccio, zona corso Sempione, nel cuore ... (msn.com)