Decreti e ostruzionismo | primavera politica tra tour de force e rischio urne
Parlamento sotto pressione: tra Decreti in scadenza e tensioni politiche, una primavera di lavori senza sosta Il Parlamento italiano si trova ad affrontare una delle stagioni più impegnative degli ultimi anni, con una primavera caratterizzata da un’intensa attività legislativa e da un calendario fitto di scadenze. La concomitanza di campagna elettorale, referendum ed elezioni ha . L'articolo Decreti e ostruzionismo: primaverapolitica tra tour de force e rischiourne è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - Decreti e ostruzionismo: primavera politica tra tour de force e rischio urne
Decreti, ostruzionismo e urne: primavera tra tour de force e rischio ingorgo - L'aula torna a riunirsi martedì 22 per approvare il giorno dopo, con la fiducia, il Dl Pa ... (msn.com)
Martedì riapre il Parlamento con otto decreti in scadenza entro giugno - Il primo è il dl pubblica amministrazione, applicata la tagliola sugli emendamenti. Le opposizioni promettono ostruzionismo ... (repubblica.it)
Decreti a pioggia, parlamento ai lavori forzati: ecco il premierato di fatto - Tra la fine di aprile e l’inizio di giugno molti provvedimenti attendono la conversione. Le opposizioni annunciano le barricate, ma la premier spinge sull’accelerazioni delle forzature ... (editorialedomani.it)