Cina | SOE centrali iniziano positivamente 2025 nonostante difficolta’

Le imprese statali ad amministrazione centrale (SOE) della Cina sono riuscite a iniziare bene il 2025, nonostante le varie sfide e rischi, ha dichiarato la massima autorita’ per la regolamentazione degli asset statali. Nel primo trimestre di quest’anno, le SOE centrali hanno raggiunto un valore aggiunto di 2.600 miliardi di yuan (circa 360,77 miliardi di dollari) e un utile complessivo di 646,27 miliardi di yuan, secondo la Commissione per la supervisione e l’amministrazione degli asset di proprieta’ statale del Consiglio di Stato. Durante il primo trimestre, gli investimenti in immobilizzazioni delle SOE centrali, compresi gli immobili, hanno raggiunto gli 851,3 miliardi di yuan, con un aumento del 6,6% su base annua degli investimenti nelle industrie strategiche emergenti. La commissione ha esortato tali aziende a dare impulso alle riforme e all’innovazione per rafforzare la vitalita’ e guidare il progresso. 🔗Romadailynews.it
cina   soe centrali iniziano positivamente 2025 nonostante difficolta

Romadailynews.it - Cina: SOE centrali iniziano positivamente 2025 nonostante difficolta’

cina soe centrali iniziano Cina: SOE centrali iniziano positivamente 2025 nonostante difficolta’ - Le imprese statali ad amministrazione centrale (SOE) della Cina sono riuscite a iniziare bene il 2025, nonostante le varie sfide e rischi, ha dichiarato ... (romadailynews.it)

La Cina investe nel carbone con nuove centrali fino al 2027 - In Cina il governo ha parlato di novità importanti. C’è infatti la volontà di costruire altre centrali a carbone almeno fino al 2027. L’annuncio arriva dal principale organo di ... (tecnoandroid.it)

La Cina punta ancora sul carbone: costruirà nuove centrali almeno fino al 2027 - La Cina dà il via libera per la costruzione di centrali a carbone fino al 2027 Le linee guida stabiliscono che gli impianti di nuova costruzione dovranno avere emissioni di carbonio inferiori del ... (hwupgrade.it)

Video Cina SOE