Capuano | Inter rimessa laterale prima del gol andava fermata!
Giovanni Capuano non si sorprende della sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Il giornalista su X si scaglia contro Antonio Conte e il Napoli invece.PARI PUNTI – Giovanni Capuano dà ragione a Simone Inzaghi sia sull’episodio di Bologna-Inter che sul confronto con l’allenatore del Napoli: «La cosa sorprendente è che il Napoli non abbia già un vantaggio adeguato sull’Inter, non il racconto che fa Conte della stagione. Il peso degli impegni è difficilmente sostenibile, Bologna lo ha confermato e alle viste ci sono le partite con Roma e Lazio. L’Inter ha preso gol da una rimessa nata da un’altra battuta 15 metri più avanti del punto d’uscita del pallone. Dunque, andavafermata. E’ un fatto, ma non è la spiegazione della sconfitta contro un Bologna che ha chiuso andando fisiologicamente al doppio della velocità della squadra di Inzaghi»Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, Interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Capuano: «Inter, rimessalateraleprima del gol andavafermata!»)© Inter-News. 🔗Inter-news.it

© Inter-news.it - Capuano: «Inter, rimessa laterale prima del gol andava fermata!»
Capuano: "Gol irregolare del Bologna, la rimessa andava fermata". Il post scatena i tifosi - Nel corso del campionato, diversi episodi arbitrali sono stati favorevoli all'Inter, come dimostra una speciale classifica che vede i nerazzurri in testa per gli errori dei direttori di gara. Tuttavia ... (msn.com)
Inter, furiose proteste contro l'arbitro per una rimessalaterale prima del goal di Orsolini: cos'è successo - Grande nervosismo in casa Inter al triplice fischio della partita persa per 1-0 contro il Bologna. Il goal di Riccardo Orsolini ha condannato i nerazzurri al ko. (msn.com)
Inter, Inzaghi: "Ultima rimessalaterale battuta 13 metri più avanti! Ma il campionato non finisce qui" - Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la sconfitta contro il Bologna: 'Dovevamo essere più bravi sulla rimessalaterale finale, è stata una svista'. (msn.com)