Calciomercato Inter in 4 pronti a dire addio in estate | le riflessioni dopo il KO contro il Bologna
CalciomercatoInter, in 4 pronti a direaddio in estate: le riflessionidopo il KO di ieri sera contro il Bologna. La situazioneIntervenuto su Calciomercato.com, il giornalista Pasquale Guarro fa alcune riflessioni legate al CalciomercatoInter legate a filo diretto con la sconfitta rimediata ieri dalla squadra di Simone Inzaghi contro il Bologna. Tra calciatori che hanno deluso e altri che stanno trovano sempre meno spazio, le porte di un addio in estate potrebbero aprirsi davvero.CalciomercatoInter – «L’Inter torna a Milano con le ossa rotte, sovraccaricata dalla stanchezza e con una certezza acquisita: alcuni uomini di questa rosa non hanno raggiunto il livello del resto della squadra. Senza dubbio non lo sono Correa e Taremi, dei due si fa addirittura fatica a capire chi sia meno utile dell’altro. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna
CalciomercatoInter, triplo colpo Nazionale: pronti 80 milioni di euro - L'Inter vuole fare dei colpi importanti. Il calciomercato non è ancora iniziato ma lo sanno tutti che per non farsi trovare impreparati, è necessario lavorare con largo anticipo. Ecco il motivo ... (msn.com)
CalciomercatoInter, triplo colpo Nazionale: pronti 80 milioni di euro - L'Inter vuole fare dei colpi importanti. Il calciomercato non è ancora iniziato ma lo sanno tutti che per non farsi trovare impreparati, è necessario lavorare con largo anticipo. Ecco il motivo per ... (cittaceleste.it)
News calciomercatoInter - Seguire l'evoluzione del calciomercato dell'Inter risulta molto utile anche in ottica Fantacalcio. Sia che si parli di "entrate" o "uscite", nessun Fanta Allenatore può esimersi dal seguire ... (fantacalcio.it)