Bukele propone al Venezuela scambio di prigionieri politici
Il presidente salvadoregno Nayib Bukele ha proposto al Venezuela uno scambio di 252 Venezuelani deportati nel suo Paese dagli Stati Uniti con un numero uguale di prigionieripolitici detenuti dal regime del presidente Nicolas Maduro. "Voglio proporvi un accordo umanitario che preveda il rimpatrio del 100% dei 252 Venezuelani deportati, in cambio del rilascio e della consegna di un numero identico di prigionieripolitici tra le migliaia di prigionieripolitici che detenete", ha scritto Bukele su X. (ANSA-AFP). 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Bukele propone al Venezuela scambio di prigionieri politici
Bukelepropone al Venezuelascambio di prigionieri politici - Il presidente Bukele offre uno scambio umanitario di 252 venezuelani deportati con prigionieri politici del regime Maduro. (quotidiano.net)
Nicolás Maduro contro Trump e Bukele: "Campi di concentramento, è rapimento" - Nicolás Maduro contro Trump e Bukele: "Campi di concentramento, è rapimento" 18 marzo 2025 Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha criticato aspramente la deportazione di centinaia di ... (informazione.it)
Gli Usa vogliono deportare nelle celle di Bukele 250 venezuelani - dopo che il segretario di Stato Marco Rubio aveva concluso un accordo con il presidente Bukele. La questione è diventata così una battaglia legale, poiché l’American Civil Liberties Union, ong che ... (ilmanifesto.it)