Barella alla Rai | Dobbiamo fare meglio e non dobbiamo fare errori come sul gol! Calendario più facile per il Napoli? Nessuno vuole…
Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna in campionatoIntervistato dalla Rai durante La Domenica Sportiva, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha commentato così la sconfitta rimediata dalla sua Inter contro il Bologna.SU BOLOGNA INTER – «Questa sconfitta significa che per arrivare dove vogliamo dobbiamofaremeglio e non dobbiamofareerroricome sul gol, perché il calcio sa essere crudele. Dispiace, ma siamo ancora primi, siamo su tutti i fronti, abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo e ce la dobbiamo godere».Calendario PIÙ facile PER IL Napoli? – «Onestamente a nessuna squadra penso faccia piacere giocare contro l’Inter, a prescindere dal Calendario degli altri dobbiamo pensare a noi e a fare il massimo, a fine stagione si vedrà. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Barella alla Rai: «Dobbiamo fare meglio e non dobbiamo fare errori come sul gol! Calendario più facile per il Napoli? Nessuno vuole…»
Barella a ITV: “Una notte per leccarci le ferite, da domani parleremo con Inzaghi. Dobbiamo…” - Succede quello che non doveva succedere a Bologna e l'Inter perde tre punti vitali. Queste le parole del giocatore a Inter TV. (fcinter1908.it)
Barella ribadisce: «A Bologna non è finito il nostro campionato!» - Nicolò Barella ha ribadito un concetto dopo la sconfitta dell'Inter contro il Bologna. Il centrocampista non si dà per vinto sulla Rai. POST-PARTITA – - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Il Napoli ha il calendario più facile? Barella: "Diamo tutto, a nessuno fa piacere sfidare l'Inter" - Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta per 1-0 della sua squadra sul campo del. (tuttomercatoweb.com)