Auto si schianta in autostrada | era carica di esplosivo
Un incidente in Autostrada potrebbe aver fatto saltare i piani per un nuovo assalto esplosivo a un bancomat. Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 aprile lungo l’Autostrada A22, tra i caselli di Pegognaga e Mantova Sud. Un’Auto è finita contro il guardrail della corsia. 🔗Bresciatoday.it

© Bresciatoday.it - Auto si schianta in autostrada: era carica di esplosivo
Auto carica di esplosivo si schianta sulla A22: malviventi in fuga, forse sventato un assalto con la “tecnica della marmotta” - Un incidente stradale ha sventato, forse per puro caso, l’ennesimo colpo a un bancomat nel Mantovano. Nella notte tra venerdì 18 e sabato ... (msn.com)
Auto carica di esplosivo si schianta sull’autostrada A22: l’ombra della banda criminale e la “tecnica della marmotta” - È successo nel Mantovano, tra i caselli di Pegognaga e Mantova sud: chi era a bordo del veicolo è scappato senza lasciare tracce. Cosa sappiamo dell’incidente, che probabilmente ha sventato un furto ... (msn.com)
Auto piena di esplosivo si schianta sull'A22: scappato il conducente. L'ipotesi: «Serviva per una rapina con la tecnica della Marmotta» - Un incidente stradale lungo la A22, tra i caselli di Pegognaga e Mantova sud, ha fatto saltare - - si ipotizza - un possibile assalto a un bancomat, dopo quelli delle scorse settimane ... (msn.com)