Atalanta che bel regalo di Pasqua A San Siro tre punti fondamentali
In un’insolita serata di Pasqua, l’Atalanta si fa il regalo di battere il Milan alla Scala del calcio, rispondendo alla vittoria del Bologna con l’Inter. Gasperini inventa Bellanova braccetto, Cuadrado a destra e conferma Pasalic in avanti nel tridente con Retegui e Lookman. Il match dirà che soprattutto la mossa dell’ex granata è stata geniale, con il chiaro intento di fermare Leao. I primi 45 minuti sono una gara a scacchi, con la Dea sempre a controllare la palla anche se senza particolari spunti. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Atalanta, che bel regalo di Pasqua. A San Siro tre punti fondamentali
Bellanova domina Leao, Ederson firma il colpo: l’Atalanta spegne il Milan a Pasqua - Una serata in cui l’Atalanta ha dimostrato, ancora una volta, di poter competere con le grandi, piegando il Milan con un gol di Ederson al 62’ e regalando ai propri tifosi una Pasqua all’insegna della ... (informazione.it)
Milan Atalanta, San Siro si tinge di rossoneri nel giorno di Pasqua: il dato sui biglietti venduti - Milan Atalanta si avvicina a grandi passi. Anche nel giorno di Pasqua il pubblico rossonero non farà mancare la propria spinta Domenica alle ore 20:45, nel giorno di Pasqua, allo Stadio San Siro andrà ... (milannews24.com)
UFFICIALE - Bologna-Inter e Milan-Atalanta in campo a Pasqua - Come notificato dalla Lega Serie A, Bologna-Inter e Milan-Atalanta si giocheranno a Pasqua, in data domenica 20 aprile. Inter e Milan in campo a Pasqua: il motivo La Lega Serie A è stata costretta a ... (fantacalcio.it)