Amo una donna | Mara Venier sorpresa dall’attrice italiana a Domenica In

Una semplice domanda ha trasformato un’intervista pasquale a Domenica In in un momento di rivelazione inaspettata. MaraVenier, nota per la sua spontaneità e cuore grande, ha ricevuto una risposta che ha sorpreso sia lei che il pubblico. (.)La sorpresa di MaraVenier a Domenica In: una rivelazione inaspettataLe protagoniste di questo episodio sono state Asia Argento e sua figlia Anna Lou Castoldi.Durante l’intervista su Rai 1, mentre mamma e figlia condividevano ricordi familiari e progetti futuri, MaraVenier ha chiesto a Anna Lou se avesse un fidanzato. La risposta di Anna Lou, “Ho una ragazza, sono innamorata“, ha creato un momento di silenzio seguito da un caloroso abbraccio da parte di MaraVenier, che ha brindato alla sincerità e all’amore.Subito dopo, Asia Argento ha confermato con affetto: “È una brava ragazza“. 🔗Thesocialpost.it

amo una donna mara venier sorpresa dall attrice italiana a domenica in

© Thesocialpost.it - “Amo una donna”: Mara Venier sorpresa dall’attrice italiana a Domenica In

Altre testate riportano aggiornamenti: Le Stagioni dell'Amore, chi è Mirella, la donna di Torino alla ricerca di un nuovo fidanzato. Sul treno di MaraVenier conoscerà Daniele, Remo e Paolo; Le stagioni dell'amore, chi è la single Mirella protagonista della puntata di oggi sabato 19 aprile: ecco i pretendenti; Le Stagioni dell’Amore, chi è Emilio, l'uomo di Milano che a 60 anni cerca la donna della sua vita da MaraVenier; MaraVenier e Le stagioni dell'amore; MaraVenier: «In “Le stagioni dell’amore” metto la voce e il cuore».

amo donna mara venier Anna Lou Castoldi “spiazza” MaraVenier: “Se ho il fidanzato? Sono innamorata di una ragazza” - La gaffe di MaraVenier a Domenica In: "Hai un moroso?", Anna Lou Castoldi la "spiazza": "Sono innamorata di una ragazza". (gay.it)

MaraVenier, la frecciata inaspettata nei primi minuti di Domenica In alla concorrenza (ovvero Silvia Toffanin) - La conduttrice ha aperto l'edizione di Pasqua dell'appuntamento domenicale su Rai 1 con parole che non sono passate inosservate ... (today.it)

MaraVenier il gesto per i suoi collaboratori, i messaggi per i genitori in ospedale: il momento commovente - MaraVenier ha voluto esprimere tutta la vicinanza a due suoi collaboratori. Era da poco iniziata la puntata quando la conduttrice ha chiamato il centro studio prima l'ispettore di studio e poi la sua ... (today.it)

Video in Primo Piano