Aggressione in via Orazio Sinsitra Italiana | L' inasprimento delle pene non serve si attivino percorsi socio-sanitari
Non c’è solo un problema di repressione, ma soprattutto di intervento socio-sanitario in città. A sostenerlo parlando di sicurezza e prendendo spunto dall’Aggressione avvenuta in via Orazio dove nei giorni scorsi una ragazza è stata malmenata per aver chiamato il 112 mentre in strada c’era una. 🔗Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Aggressione in via Orazio, Sinsitra Italiana: "L'inasprimento delle pene non serve, si attivino percorsi socio-sanitari"
Altre testate riportano aggiornamenti:Aggressione in viaOrazio, Sinsitra Italiana: L'inasprimento delle pene non serve, si attivino percorsi socio-sanitari; Video ragazza picchiata su viaOrazio: denuncerà il compagno; Napoli, prende a schiaffi una ragazza a Posillipo, giovani intervengono per difenderla: video sui social; Video ragazza picchiata dal fidanzato su viaOrazio: identificato l'aggressore; VIDEO | Giunta comunale, parla Di Iacovo: Il mio modo di fare politica è rock.
Pescara: degrado in viaOrazio, aggredita giovane donna - Una donna residente a Pescara, nella zona di viaOrazio, ha raccontato di essere stata aggredita in pieno giorno ... (rete8.it)