Addio a Papa Francesco il racconto di chi gli è stato vicino fino alla fine
Addio a PapaFrancesco, il racconto di chi gli è statovicinofinoallafine – Il mondo intero piange la scomparsa di PapaFrancesco. Il Santo Padre si è spento oggi, lunedì 21 aprile 2025, nella giornata del Lunedì dell’Angelo. Soltanto ieri Bergoglio si era mostrato a piazza San Pietro. Nonostante le precarie condizioni di salute, PapaFrancesco ha voluto infatti lavorare e restare accanto agli ultimi. ( dopo le foto)Addio a PapaFrancesco, il racconto di chi gli è statovicinofinoallafine L’annuncio della morte di PapaFrancesco è arrivato poco fa da Sua Eminenza, il Card Farrell: “Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre. 🔗Tvzap.it

© Tvzap.it - Addio a Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato vicino fino alla fine
PapaFrancesco è morto, addio a Jorge Maria Bergoglio: il pontefice delle riforme dalla battuta sempre pronta - La tutela dei valori cristiani, la salvaguardia della dottrina della Chiesa, la centralità dell’uomo, creatura di Dio imperfetta, nonostante a sua immagine e somiglianza. È ... (msn.com)
PapaFrancesco, l'aneddoto sulla morte di 5 anni fa mette i brividi: cosa aveva raccontato in tv - PapaFrancesco è morto: oggi riemerge un inquietante aneddoto raccontato cinque anni fa in tv, che oggi appare come un presagio. (msn.com)
Addio a PapaFrancesco: tutte le tappe del pontificato di Jorge Mario Bergoglio - È morto PapaFrancesco, Jorge Mario Bergoglio si è spento oggi: ecco tutte le tappe del suo Pontificato, la sua vita, la malattia e la morte. (gazzetta.it)