Accuse di violazioni della tregua di Pasqua tra Russia e Ucraina | migliaia di episodi segnalati
Il ministero della Difesa russo ha accusato le forze armate ucraine di avere violato la tregua di Pasqua 4.900 volte. Gli ucraini, afferma il dicastero in una nota, "hanno continuato a sparare con l'artiglieria e a colpire con i droni le posizioni delle nostre truppe, nonché obiettivi civili nelle zone di confine delle regioni di Belgorod, Bryansk, Kursk" e della Crimea, annessa alla Russia dal 2014. Ieri sera il presidente ucraino Zelensky aveva accusato i russi di avere violato la tregua più di 2.000 volte. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Accuse di violazioni della tregua di Pasqua tra Russia e Ucraina: migliaia di episodi segnalati
La tregua fragile nella Pasqua ucraina: da Kiev e Mosca accuse reciproche di violazioni. Lunedì riprende la guerra - Zelensky accusa Putin di attacchi multipli, il Cremlino parla di azioni di Kiev anche in alcune regioni russe. Racconto del primo cessate il fuoco dal 2023 ... (ilfattoquotidiano.it)
Tregua di Pasqua violata: accuse reciproche tra Kiev e Mosca - La tregua di Pasqua annunciata a sorpresa dal presidente russo Vladimir Putin, entrata in vigore sabato alle 18:00 (ora di Mosca), è durata ben poco nella pratica. Kiev e Mosca si accusano reciprocame ... (online-news.it)
La tregua di Pasqua traballa, accuse incrociate tra Mosca e Kiev. Zelensky: «Ma quale cessate il fuoco, i bombardamenti russi sono aumentati» - Kiev rilancia la proposta di estendere la tregua per 30 giorni. Mosca: «Kiev non sarebbe in grado di rispettare le condizioni» L'articolo La tregua di Pasqua traballa, accuse incrociate tra Mosca e Ki ... (msn.com)