Zara uno choc l’addio al centro | C’è il grande problema parcheggi E poi gli affitti sono troppo cari

La notizia del possibile addio al centro di Zara, il colosso dell’abbigliamento che occupa un posto di rilievo nel commercio anconetano avendo il suo punto vendita lungo corso Garibaldi, ha suscitato un vero e proprio "choc" nei lettori. Un dato su tutti appare quantomai significativo. Ieri sera alle 19 il numero di visualizzazioni online della notizia riportata dal Carlino nell’edizione di ieri era pari a quasi 18mila. Un numero considerevole che dà l’idea dell’interesse che ruota attorno alle manovre del commercio e soprattutto ai problemi di un centro che pare sempre più alla mercé di un’onda di cambiamento travolgente. La scarsità di parcheggi è il perno dei tanti commenti in calce alla notizia. Ma ci sono anche altre questioni che vengono affrontate, come la povertà di offerta commerciale di un centro che sembra arrancare. 🔗Ilrestodelcarlino.it
zara uno  choc  l addio al centro    c è il grande problema parcheggi  e poi gli affitti sono troppo cari

Ilrestodelcarlino.it - Zara, uno "choc" l’addio al centro: "C’è il grande problema parcheggi. E poi gli affitti sono troppo cari"

Su altri siti se ne discute: Zara, uno choc l’addio al centro: C’è il grande problema parcheggi. E poi gli affitti sono troppo cari.
Video Zara uno