WWE | Dopo il controverso finale della Night 1 Seth Rollins non si presenta in conferenza stampa
La Night 1 di WM 41 si è chiusa in modo controverso. Paul Heyman ha tradito sia Roman Reigns che CM Punk, schierandosi al fianco di SethRollins. “The Visionary” non solo ha portato a casa la vittoria finale, ma ora ha al suo fianco anche il prezioso Heyman. Chiaramente tutti si aspettano delle spiegazioni per l’accaduto, ma per ora né Rollins, né Heyman ne hanno date.Seth non si presentaDurante la conferenzastampa post WM 41, Joe Tessitore ha spiegato che a SethRollins era stata data la possibilità di presentarsi in conferenzastampa, anzi la sua presenza era già stata pubblicizzata. Tuttavia, Dopo quanto successo nelle fasi finali del main event, Seth si è rifiutato di presentarsi evitando così di rispondere alle domande di spiegazioni che inevitabilmente gli sarebbero state poste. 🔗Leggi su Zonawrestling.net

© Zonawrestling.net - WWE: Dopo il controverso finale della Night 1, Seth Rollins non si presenta in conferenza stampa
La leggenda della WWE Goldberg fornisce un nuovo aggiornamento sul suo ultimo incontro - L´ultimo incontro della leggendaria carriera di Goldberg si terrà nel 2025 e sarà un momento veramente iconico, sebbene le apparizioni sul ring dell´ex campione del mondo siano diventate più ... (worldwrestling.it)
WWE 2K25, la recensione: il ritorno de re - Dopo alcune ... ancora controverso resta la presenza di microtransazioni davvero preponderanti, che – pur non essendo obbligatorie – influenzano il ritmo con cui si può avanzare senza spendere denaro ... (msn.com)
Tiffany Stratton commenta finalmente il suo controverso segmento con Charlotte Flair - Tiffany Stratton ha avuto un´ascesa davvero brillante nell´ultimo anno ed è stata la stella che ha tratto maggior beneficio dalla prolungata assenza di Charlotte Flair, costretta a stare lontana dalla ... (worldwrestling.it)